ЗАГРУЗИТЕ ВApp StoreApp StoreECOДОСТУПНО ВGoogle PlayGoogle Play
Non c'è niente nei tuoi preferiti
Utilizzare l'icona a stella sulla scheda del prodotto per aggiungerla ai preferiti
Vai al catalogo
Italiano

Atlantis-Pak ha preso parte all'IFFA-2019

10/06/2019

Atlantis-Pak ha partecipato alla fiera IFFA 2019, che è un grande evento per l'industria globale della lavorazione della carne, che si tiene una volta ogni tre anni nella città tedesca di Francoforte. Lo stand di Atlantis-Pak è stato uno dei più spettacolari e innovativi in ​​termini di design: c'erano 200 posti all'interno dell'impressionante area di 420 metri quadrati e 5 sale riunioni in cui si sono tenuti colloqui con i partner esistenti e i nuovi clienti durante tutti e sei giorni della mostra. Alla fiera IFFA 2019 Atlantis-Pak ha utilizzato lo slogan di marketing "La protezione dell'ambiente non è mai stata così redditizia"; pur aderendo con successo alla tendenza mondiale, l'azienda ha presentato il suo approccio parsimonioso all'ambiente e le soluzioni di imballaggio che riducono la pressione sul sistema ecologico del pianeta e le tasse relative all'ecologia applicabili.

 

Atlantis-Pak ha confermato la sua leadership nelle soluzioni di imballaggio innovative in un modo irraggiungibile per i concorrenti, lanciando continuamente nuovi film, involucri e buste. La maggior parte dei nuovi prodotti è presentata nella linea di film barriera AMISTYLE. All'IFFA 2019 abbiamo offerto, per la prima volta, l'involucro opaco iPeel Pro per salsicce di Francoforte e l'involucro iPeel-Round Pro per salsicce di Vienna. Oltre ai prodotti che sono già stati inclusi nel portafoglio principale, Atlantis-Pak ha mostrato i concetti di cinque soluzioni di imballaggio uniche, annunciando la loro quotazione nella gamma di prodotti dell'azienda nel prossimo futuro.

 

"La fiera internazionale di Francoforte rimane la sede principale del mondo per lo scambio di esperienze e la presentazione di nuove soluzioni di imballaggio per l'industria", afferma Yevgeny Paramonenko, direttore delle vendite e del marketing di Atlantis-Pak. Centinaia di clienti / partner esistenti ci hanno visitato e abbiamo stabilito molti nuovi contatti. I nostri partner hanno mostrato grande interesse per i nuovi prodotti presentati a Francoforte e sono lieti di vedere che Atlantis-Pak si espande in nuove aree, come i film barriera, dove procediamo nel modo generale della nostra azienda - non imitiamo, ma offriamo sempre nuove soluzioni di imballaggio all'avanguardia. Negli ultimi anni, Atlantis-Pak ha rafforzato in modo aggressivo la sua presenza sui mercati di esportazione e questa mostra ha dato un nuovo impulso all'interesse e alla domanda all'estero che ci vorranno mesi e anni per soddisfare".

 

Più di 67.000 visitatori provenienti da 149 paesi, principalmente da Russia, Italia, Spagna, Paesi Bassi e Polonia hanno partecipato alla fiera IFFA 2019 dal 4 al 9 maggio 2019. Questa mostra è stata considerata l'evento numero 1 nell'industria di trasformazione delle carni per più di 70 anni (il primo IFFA si tenne nel 1949). La mostra è supportata praticamente da tutte le associazioni nazionali e internazionali.