ЗАГРУЗИТЕ ВApp StoreApp StoreECOДОСТУПНО ВGoogle PlayGoogle Play
Non c'è niente nei tuoi preferiti
Utilizzare l'icona a stella sulla scheda del prodotto per aggiungerla ai preferiti
Vai al catalogo
Italiano

Atlantis-Pak incrementa la capacità produttiva nella Repubblica Ceca

29/04/2021
Una nuova linea di estrusione è stata avviata nel sito produttivo di Atlantis-Pak Service in Repubblica Ceca.

Questa nuova linea andrà ad aggiungersi alle altre operative nello stabilimento di Slany, a circa trenta chilometri da Praga, e permetterà alla Società di dare un impulso alla capacità produttiva di budello plastico per salumi.

 

Il Direttore di Atlantis-Pak Service Dott. Andrei Kovalev sottolinea che Atlantis-Pak Service ha programmato di aumentare la produzione nel corso del 2021, nonostante la situazione generale sfavorevole dettata dall’epidemia di Covid 19. “Dall’inizio dell’anno è stata avviata una nuova linea di estrusione, mentre è in programma l’acquisto di una ulteriore linea di arricciatura e di un’altra macchina da stampa” ha affermato Mr. Kovalev, “Nei nostri programmi prevediamo di soddisfare tutte le richieste del mercato Europeo qui nel sito produttivo in Rep. Ceca”.

 

Lo stabilimento di Atlantis-Pak Service è stato avviato nel 2014 e attualmente è dotato di tutta la gamma di macchinari necessari, dall’estrusione alla stampa fino all’arricciatura, per permettere la completa autonomia nella produzione di budelli plastici. Il sito è certificato in accordo con i requisiti BRC.