ЗАГРУЗИТЕ ВApp StoreApp StoreECOДОСТУПНО ВGoogle PlayGoogle Play
Non c'è niente nei tuoi preferiti
Utilizzare l'icona a stella sulla scheda del prodotto per aggiungerla ai preferiti
Vai al catalogo
Italiano

Atlantis-Pak a Meat-Tech 2021

22/11/2021
Atlantis-Pak ha partecipato ancora una volta a Meat-Tech 2021, la più grande fiera del settore delle carni in Italia

Atlantis-Pak ha partecipato ancora una volta a Meat-Tech 2021, la più grande fiera del settore delle carni in Italia. Atlantis-Pak ha presentato per i consumatori italiani i suoi nuovi prodotti termoretraibili: film, sacchi e budelli plastici; soluzioni di imballaggio già molto richieste e apprezzate da quando siamo presenti sul mercato italiano. I prodotti di Atlantis-Pak hanno riscosso grande successo tra i visitatori, poiché Meat-Tech ha offerto l'opportunità di discutere dal vivo dei problemi attuali e delle prospettive future – tutto quanto ci è mancato dall'inizio della pandemia.

 

I prodotti che maggiormente hanno attirato l’attenzione dei visitatori allo stand di Atlantis-Pak sono stati i nuovi film per Flow-vac e Form-shrink AMISTYLE FT, BP-T e CP-T, e i sacchi termoretraibili AMIVAC, oramai prodotti consolidati sul mercato italiano. Particolare attenzione da parte dei visitatori anche per i budelli plastici AMIFLEX per applicazioni meno comuni, come il confezionamento di formaggi e prodotti ittici.

Un grande classico era inoltre presente, il budello plastico I-Peel specifico per wurstel, che permette l’affumicatura del prodotto con una riduzione del calo peso, apprezzato soprattutto per la facilità di pelatura e la convenienza rispetto ai budelli tradizionalmente utilizzati.

 

Atlantis-Pak ha partecipato a Meat-Tech per la seconda volta, il che consente di valutare i risultati della manifestazione rispetto all'anno 2018. "Quest'anno la rassegna Meat Tech è stata allocata in fondo al quartiere fieristico purtroppo lontana dai padiglioni di Tutto Food che sarebbe stata ideale per attrarre i visitatori occasionali. Tuttavia, ciò ha permesso di avere visitatori interessati senza visitatori curiosi. Il successo di Atlantis-Pak a Meat-Tech 2021 è stato dimostrato dalle decine di nuovi contatti, tanti dei quali concretizzatisi in accordi commerciali e incontri futuri per testare i prodotti, ciò quanto affermato dal sig. Spiridione Araci responsabile per il mercato Italia e Svizzera della Società, "Quando abbiamo partecipato per la prima volta a Meat-Tech nel 2018, avevamo appena cominciato il nostro lavoro attivo sul mercato italiano ed eravamo in gran parte considerati dei nuovi arrivati. Ora la situazione è ben diversa, dal momento che siamo una realtà importante nel mercato italiano degli imballaggi. I rapporti con i maggiori produttori italiani, le nostre trattative in fiera, in particolare i colloqui con i big del settore, non fanno che confermare questo realtà".