ЗАГРУЗИТЕ ВApp StoreApp StoreECOДОСТУПНО ВGoogle PlayGoogle Play
Non c'è niente nei tuoi preferiti
Utilizzare l'icona a stella sulla scheda del prodotto per aggiungerla ai preferiti
Vai al catalogo
Italiano

Nuove opzioni di stampa per le borse AMIVAC fornite da Atlantis-Pak

02/02/2022
Atlantis-Pak Company ha raggiunto un nuovo livello di qualità per la stampa sui suoi sacchetti termoretraibili AMIVAC. Ciò è stato ottenuto grazie all'installazione presso il nostro sito produttivo dell'avanzato complesso di stampa realizzato dall'azienda spagnola Comexi.

La macchina da stampa Comexi F2 MC 10 è una delle unità più affidabili e potenti sul mercato delle apparecchiature flessografiche. Garantisce una riproduzione esatta di colori ed elementi di design complessi su imballaggi flessibili. Gli speciali inchiostri e vernici resistenti ai grassi e all'acqua mantengono l'immagine stampata chiara e brillante, anche sotto l'effetto delle basse e delle alte temperature.

 

Applicazione molto precisa di linee sottili e caratteri piccoli, stampa senza soluzione di continuità e al vivo dell'intera superficie dell'imballaggio: queste opzioni sono ora disponibili per i clienti Atlantis-Pak. Effettua l'ordine per le borse stampate e ricevi gratuitamente l'opera d'arte del design.

 

I nuovi servizi di stampa di Atlantis-Pak: è allora che le tue idee trovano l'incarnazione che meritano.

 

Vedi informazioni più dettagliate sulla stampa sui sacchetti AMIVAC: https://api.atlantis-pak.top/files/documents/d5002bc869c82b6fb41ee03d994ae197.pdf

Altre notizie
Atlantis-Pak a Meat-Tech 2021
22/11/2021